FIORDILOTTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FIORDILOTTO

LOTTO E NON SOLO
 
IndicePortaleEventiUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Idea di Gioco x La GARA ESTIVA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1452
Punti : 3009
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeLun Mag 30, 2022 3:25 pm

Per la Gara estiva ke ci terra compagnia fino in Autunno ho invetato questa   affetto


Molto semplice  CIAO


Si giokeranno 5 NUMERI A RUOTA ... ogni settimana si andra in 1 Citta Diversa  si Parte da BARI E SI ARRIVERA LA NAZIONALE 


Poi x arrivare fino in autunno le utine 2-3 settimane ognuno puo scegliere 1 ruota a piacere per questo solo al termine quando saremo arrivati tutti alla Nazionale 


Esempio inserimento Gara 


Bari - 15 - 24 - 48 -90 -77 .... POSIZIONE 3


Come si vince  CHE RIDERE


Se deve scegliere OBBLIGATORIO LA POSIZIONE DI USCITA DI UN NUMERO 


SE ESCE 24 IN 3 POSIZIONE SI VINCE 300 × 3 = 900 x ke la Posizione di uscita moltiplica x diciamo x se stessa 


Ki scegliera la 1 sara 100 x 1 = 100 
Ki scegliera la 2 sara 200 x 2 = 400 e cosi via 
Ki scegloera la 3 sara 300 x 3 = 900 e cosi via
La 4 - 400 × 4 = 1600
La 5 - 500 × 5 = 2500
Queste x quanto riguarda la Posizione 


Le altre posizioni invece sono semplici e si moltiplikera in questo modo   fiore


 1 posizione 10 × 1 vale 10
 2 posizions  20 × 2 vale 40 
 3 posizione 30 x 3 vale 90 
 4 posizione 40 × 4 vale 160 
 5 posizione  50 x 5 vale 250 


Tutto qui il gioco dell ambo dell ambo e vincite superiori niente x ke x non fare la gara troppa impegnativa ... si guardera solo le ambate 


E naturalmente si premiera la posizione semplice + altra se abbiamo ambata una al 1 l altra al 4 si prende quella del 4 


Se ci sara ambata determinata  si prendera l ambata determinata  ok.ok tutto qui vi piace ?


Questa e 1 idea ke ho avuto ... ora inventero qualcosaltro  CIAO
Torna in alto Andare in basso
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1452
Punti : 3009
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeLun Mag 30, 2022 8:05 pm

Queste diciamo moltiplicazioni  mi sono venute in mente  .. come tanti gratta e vinci ce il 10 X  il 20 X e tanti altri 


Quindi io ho voluto fare questa idea  .... si scelgono i vostri numeri a piacere  .. poi secondo la posizione si moltiplichera poi ecco secondo la vostra scelta determinata 
Torna in alto Andare in basso
melissa56

melissa56


Messaggi : 496
Punti : 1595
Data d'iscrizione : 17.05.21

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeMar Mag 31, 2022 2:41 pm

ok CIAO affetto

A Lerryf1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
graan

graan


Messaggi : 1567
Punti : 4071
Data d'iscrizione : 02.01.18

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeMar Giu 14, 2022 7:27 am

sceglieremo tutti la 5 posizione!!
CHE RIDERE CHE RIDERE

per me tutto quello che decidete va bene!!


CIAO CIAO

giusto per capire...
dal tuo esempio io gioco 5 numeri


"Bari - 15 - 24 - 48 -90 -77 .... POSIZIONE 3"

se un mio numero mettiamo il 24 esce in 3 posizione vinco 900 punti
se esce in quinta posizione vinco 250 punti giusto???


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://divertiamociconlotto.forumattivo.com/forum
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1452
Punti : 3009
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeMar Giu 14, 2022 3:00 pm

Graan  nooo   fiore bisogna capire 


Ce sempre quella Regola si premia solo 1 volta e la categoria + Alta  ok.ok sai x ke gia combino guai figuriamoci poi a fare le somme... ora spiego   CHE RIDERE




Firenze ..... 15 - 20 - 48 - 60 - 55  posizione 3 


Come si vince 


1 - se a FIRENZE PRENDIAMO
 IL 20 - in 2 posizione  e il 55 in prima 
Si prende il 20 x ke e maggiore la posizione sono + punti .... viene premiata solo l ambata ke ha + punti diiamo ...... Questa e la vincita Semplice 


Ambata determinata  COME SI VINCE 


Se prendiamo il 55 in 3 Posizione  si vincono 900 
punti e basta .... se e presente anke l ambata semplice non verra calcolata 


Altro tipo di vincita Possibbile 


Se prendiamo se prendiamo l ambata semplice in 5 posizione  Semplice sono 250 Punti 


E mettiamo abbiamo messo l ambata determinata in 1 cosa succede ? .... ambata semplice si annullera perdendo i 250 Punti 


E verra premiata ambata determinata di 100 Punti ... diciamo e come 1 Trabbokketto 1 Beffa   CHE RIDERE CHE RIDERE
---------------


Graan tu mi dici tutti metteranno la 5 Posizione , si pero bisogna 1 po studiare ... e facile mettere 5 posizione  e poi se non esce ?


Non so  :88:vediamo se provo i modifica 1 po il punteggio ma no  so  


Magari invece di giocare 5 Numeri ... possiamo metterne 3 ...se devo modifica 1 po il punteggio


Graan tu dici metterebbero tutti la 5 si pero x mettere la 5 bisogna studiare i numeri ki potrebbe inserirsi  booo  fiore
Torna in alto Andare in basso
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1452
Punti : 3009
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeMer Giu 15, 2022 2:33 pm

Non so come fare x il punteggio


io lo lascerei cosi ... ki sapra mettete buone previsioni ... puo vincere anke a colpo   e facile mettere ambata determinata 5 eee 


In questa gara estiva ci sono stati parekki esiti negativi nessuno a vinto in qualke estrazione  CHE RIDERE


E pure le stelleb cadenti dovevano essere facili 55 numeri bastava indovinarne 1  invece i parekkie occasioni nessuno a vinto  CHE RIDERE


Si e facile mettere  determinata in 5 pero non ecerto uscira di sicuro  fiore


Ki sapra interpretare meglio questa gara cerckera di prendere spesso  denaro .... meglio prendere  poki punti d andare avanti sempre , invece di aspettare la fortuna
Ke arriva  CHE RIDERE ..... ciaooo  baciocuore fiore CIAO
Torna in alto Andare in basso
Scheggia
Admin
Admin
Scheggia


Messaggi : 2552
Punti : 5362
Data d'iscrizione : 01.01.18
Età : 61
Località : Vercelli

Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitimeVen Giu 24, 2022 7:25 pm

scusate ma non avevo letto

me pare ....... CHE RIDERE

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Lerryf1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://fiordilotto.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea di Gioco x La GARA ESTIVA   Idea di Gioco x La GARA ESTIVA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Idea di Gioco x La GARA ESTIVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HO APERTO QUESTO TOPIC - X FARE LE PROVE DI GIOCO DI GARA INVERNALE ...... INSERIMENTO PROVA GARA + CLASSIFICA
» IDEA DI GARA INVERNALE
» Idea di Gara primavera
» CLASSIFICA GARA PRIMAVERA IL GIOCO DEI CAPOGIOCHI
» IDEA X LA GARA AUTUNNALE ☺ KE PARTIRA IL 21 SETTEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FIORDILOTTO :: La tua prima categoria :: Gara a cura di lerry-
Vai verso: