Titolo: Re: CLASSIFICA GARA ESTIVA Sab Lug 08, 2023 5:41 am
Scheggia, da regolamento Lerry l'estrazione del venerdì non la prende in considerazione!!
Lerryf1 ha scritto:
Graan come non condurrai + le gare
Si lo so , capisco sono impegnative eee
Pero , vabe la 4 estrazione non si conta
La Gara estiva ke partira martedi , noi rimaniamo sulle 3 martedi giovedi e sabato
Sicuramente potrebbe esserci la vincita vabe noi dobbiamo vederla come estrazione ke non ci fosse
io avrei preso un ambata determinata a tutte ...ma non vale!!
grazie per le estrazioni da copiare!!
Skorpio
Messaggi : 273 Punti : 2823 Data d'iscrizione : 02.01.18 Età : 70 Località : Trentino - Lago di Garda
Titolo: Re: CLASSIFICA GARA ESTIVA Sab Lug 08, 2023 7:40 am
Buongiorno a Tutte ed a Lerry, io avrei preso "Ambetto" sulla Nazionale. Ma si conta, poi, la Nazionale oppure no? Nella Gara dei Capogiochi c'era addirittura un Bonus, ma in questa Gara non ho letto nulla in merito.
Saluti, Claudio.
A Lerryf1 piace questo messaggio.
Lerryf1
Messaggi : 1623 Punti : 3394 Data d'iscrizione : 12.05.20 Età : 41 Località : frosinone
Titolo: Re: CLASSIFICA GARA ESTIVA Sab Lug 08, 2023 12:07 pm
Skeggia io lo scritto nel regolamento
L estrazione di venerdi non si conta lo scritto ,poi io avevo anke dato 1 idea , x non perdere 3 estrazioni consecutive Potevamo fare 3 estrazioni di fila
Martedi giovedi venerdi 1 Giovedi venerdi sabato o 2 Sabato martedi giovedi o 3
Giusto x non fare il buco cosi 3 estrazioni unite e basta , non ho avuto nessuna diciamo conferma ,
e allora e rimasta la prina ideea Venerdi non si conta
Skorpio si la nazionale conta , pero non si vince il Venerdi .. io lo scritto nelle regole
Il bonus in questa gara ci sta 500 punti + categoria
Solo pero devi scegliere solo 1 Ruota , pero non partecipi a tutte
Se scegli 1 Ruota prendi punti categoria + Bonus 500 - Pero non Gioki su tutte
Se scegli 2 Ruote , Partecipi anke a Tutte ... pero niente bonus 500
Lerryf1
Messaggi : 1623 Punti : 3394 Data d'iscrizione : 12.05.20 Età : 41 Località : frosinone
Titolo: Re: CLASSIFICA GARA ESTIVA Sab Lug 08, 2023 8:26 pm
Ultima modifica di Lerryf1 il Lun Lug 10, 2023 4:24 pm - modificato 2 volte.
Scheggia Admin
Messaggi : 2909 Punti : 5949 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
Titolo: Re: CLASSIFICA GARA ESTIVA Sab Lug 08, 2023 8:34 pm
Lerryf1 ha scritto:
Skeggia io lo scritto nel regolamento
L estrazione di venerdi non si conta lo scritto ,poi io avevo anke dato 1 idea , x non perdere 3 estrazioni consecutive Potevamo fare 3 estrazioni di fila
Martedi giovedi venerdi 1 Giovedi venerdi sabato o 2 Sabato martedi giovedi o 3
Giusto x non fare il buco cosi 3 estrazioni unite e basta , non ho avuto nessuna diciamo conferma ,
e allora e rimasta la prina ideea Venerdi non si conta
Skorpio si la nazionale conta , pero non si vince il Venerdi .. io lo scritto nelle regole
Il bonus in questa gara ci sta 500 punti + categoria
Solo pero devi scegliere solo 1 Ruota , pero non partecipi a tutte
Se scegli 1 Ruota prendi punti categoria + Bonus 500 - Pero non Gioki su tutte
Se scegli 2 Ruote , Partecipi anke a Tutte ... pero niente bonus 500
Non avevo letto Cmq non mi pare giusto perché qualcuno potrebbe perdere un ottima vincita. L'estrazione c è e bisogna tenerne conto secondo il mio modesto parere.
Se ce Quale errore Avvisatemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simona e Lerry Possono cambiare
Ultima modifica di Lerryf1 il Gio Lug 13, 2023 3:03 pm - modificato 1 volta.
Skorpio
Messaggi : 273 Punti : 2823 Data d'iscrizione : 02.01.18 Età : 70 Località : Trentino - Lago di Garda
Titolo: Re: CLASSIFICA GARA ESTIVA Mar Lug 11, 2023 9:24 pm
Lerry, ma tu nei tuoi controlli la ruota Nazionale non la consideri?
Questa sera su ruota - NAZIONALE - Ambata Determinata in 5^ posizione 74, poi...volendo anche Ambetto 74_40...ma immagino che non conti se c'è già il premio più alto.
Saluti, Claudio.
A Lerryf1 piace questo messaggio.
Lerryf1