Messaggi : 1623 Punti : 3394 Data d'iscrizione : 12.05.20 Età : 41 Località : frosinone
Titolo: IDEA DI GARA INVERNALE Mar Nov 28, 2023 2:36 pm
Idea Numero 1 Vorrei dire 1 cosa questa gara lo copiata... pero come e il gioco e troppo poco non ce niente solo 1 numero da indovinare nei gruppi di numeri 30-60 -90 e poco pero mi ha fatto venire l idea x modificarla ... quindi si lo copiata pero lo anche modificata ----------------------------------------
IL GIOCO DEL 1 X 30
CI SONO 3 FASCIE DI NUMERI FASCIA 1 numeri da 1 a 30 FASCIA 2 numeri da 31 a 60 FASCIA 3 numeri da 61 a 90
Noi dobbiamo scegliere studiando 3 NUMERI CHE APPARTENGONO SOLO A 1 FASCIA
X ABBINAMENTO DOBBIAMO SCEGLIERE QUALE FASCIA VOGLIAMO ABBINARCI ..... TUTTTO QUI ... MI PARE SEMPLICE
PERO SI VINCE SOLO SE ESCONO I NOSTRI NUMERI STUDIATI , LA FASCIA DI ABBINAMEMTO NON VALE
ESEMPIO DI GARA :
BARI 3 POSIZIONE 15- 20 - 8 Abbinameto FASCIA 3
I NUMERI SCELTI DEVONO ESSERE TUTTI DI 1 FASCIA .... POI LA FASCIA DI ABBINAMENTI A PIACERE O 1 - 2 - 3
COME SI VINCE Deve uscire almeno 1 NUMERO STUDIATO COSI
15 con solo la Fascia 3 quindi 77 - 90 85 QUATERNA
15 - 8 CON 90 Terno e cosi via
SI PREMIERA SOLO LA CATEGORIA 1 ALTA
Sistema di Punteggio io metterei
Ambata Semplice 1000 Punti Ambata determinata 1500 Punti
Ambo............................500 Punti Terno.............................750Punti Quaterna......................2500 Punti Cinquina......................5000 Punti
Voglio spiegarvi questo punteggio particolare
X ke l ambata Semplice vale 1000 Punti di meno di 1 ambo e terno ?
X KE FARE L AMBATA SEMPLICE SARA MOLTO DIFFICILE CAPITO X KE ABBIAMO 30 NUMERI DELLA FASCIA ABBINAMENTO CAPITO
In questa gara sicuramente si avranno 1 marea di ambi terni
Se guardiamo ESTRAZIONE DI SABATO 25 NOVEMBRE
AVREMO FATTO QUESTA TIPO DI GIOCATA
GENOVA 2 POSIZIONE 63 -84 - 90 CON FASCIA 2 NOI AVREMO VINTO CON 63 - 56
SE AVESSIMO SCELTO LA FASCIA 1 63 CON 3- 21 - 30 QUATERNA
Fare Ambata sara molto difficile
A me piace ... poi inventero qualcosaltro se questa non vi convince a me pare bella
E poi forse si Fara finalmente questa quaterna e cinquina non si riesce mai a fare quella categoria .... si forse se la facciamo questa volta sara 1 po falsa :88:x ke abbinare 30 numeri e vabe non lo so
Lerryf1
Messaggi : 1623 Punti : 3394 Data d'iscrizione : 12.05.20 Età : 41 Località : frosinone
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Ven Dic 01, 2023 3:04 pm
IDEA DI GARA INVERNALE N.2
Ho avuto 1 altra idea io vorrei rimanere sempre nel gioco delle 3 Fascie 1-30 / 31-60 / 61 - 90 E 1 altro tipo di gioco naturalmente sempre studiando
Si studiano 3 Cinquine ... x ambate ambetto tutte le categorie
Pero di 1 sola Fascia e i numeri ke si scelgono a 1 RUOTA NON POSSONO ESSERE RIPETUTE NELLE ALTRE 2 VI PIACE ?
Vedete io ho scelto 15 NUMERI DELLA FASCIA 1 PERO NON SONO RIPETUTI ... NON DEVONO ESSERE RIPETUTI
E poi naturlamente ci sono le classike vincite ambata e cosi via .... VI PIACE ? ------------------------------------ IDEA NUMERO 2 SISTEMA DI PUNTEGGIO DIVERSO A PUNTEGGIO , POTREMMO MAGARI FARE OGNI NUMERO PRESO SI VENGONO A SOMMARE TUTTI I NUMERI FINO ARRIVANDO ALLA VINCITA DELLA DECINA .... BECCARE TUTTI 15 e difficile
Ora vi spiego meglio la categoria a sistema di punteggio a numero preso
Io penso andare avanti fino a 15 Numeri penso e 1 cosa difficile x ke bisogna fare ogni ruota beccare 5 numeri di 1 sola fascia
Questa e la Mia seconda ideaa ... ora inventero qualcos'altro
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Ven Dic 01, 2023 3:29 pm
IDEA DI GARA INVERNALE NUMERO 3
Asso Piaglia Tutto
L idea vorrei rimanere sempre nel gioco delle 3 Fascie
1-30 31-60 61-90
Noi dobbiamo scegliere 1 Numero su ogni fascia se se vinciamo prendiamo quel Numero cosa succede si sommano tutti i Estratti e quelli saranno i punti Raccolti
Esempio di Gioco
Bari - Firenze - milano
16- 46 - 88 Posizione 3
Vedete 1 numero di ogni fascia non vale se ci sono 2 numeri della stessa fascia
Ora vi prendo estrazione di esri x farvi capire Asso piglia tutto x il punteggio
Estrazione 30 Novembre
Abbiamo preso 16 a bari quindi prende tutti punti sommati 16+80+49+58+64 = 267 PUNTI
Vi piace ? Anke se il sistema di punteggio e Variabile
Pero bisogna sempre metterci lo studio x ke 1 numero x ogni fascia e
Naturalmente si possono sommare tutte le ruote pero a ogni Ruota ci deve stare Sempre il vostro Asso
Io ho pensato di aggiungere la Giocata a Tutte Pero i punti ho pensato non saranmo sommati
Ci sara 1 premio di consolazione di 10 Punti naturlamente a ogni asso uscito 10 Punti
Quindi io penso e meglio essere bravi a studiare ...premio consolazione lo voglio mettere x non essere troppa noiosa la gara almeno ki lo vorra la classifica cammina 1 po
Pero ki decide su tutte ... non puo mettere la ruota fissa la giocata sara cosi
TUTTE 15 - 45 - 64
Posizione 3
X ambate determinate su Ruota vale il Doppio dei Numeri se vediamo esempio 267 x 2 = 534
X quanto Riguarda la determinata a Tutte Io aggiu giungerei 30 Punti x ogni asso uscito in posizione , non sarebbe poco ... x ke a tutte abbiamo sempre 11 possibilita di vincita
Pero a differenza a ruota A ruota vale il doppio
A tutte e solo consolazione
Questa e la mia 3 idea
Vediamo se posso inventa qualcos altro
graan
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Sab Dic 02, 2023 9:57 pm
come idea, a me piace la prima solo proporrei di alzare l'esito dell'ambo e del terno solo nel caso che escano tra i numeri studiati!! per il resto tutto ok
aspettiamo cosa dicono gli altri delle tue proposte
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Dom Dic 03, 2023 2:33 pm
graan ha scritto:
come idea, a me piace la prima solo proporrei di alzare l'esito dell'ambo e del terno solo nel caso che escano tra i numeri studiati!! per il resto tutto ok
aspettiamo cosa dicono gli altri delle tue proposte
Graan io penso ke fare ambo e terno sara molto facilissimo ecco x ke
Ambata sara difficile farla
X ke allora
Tu devi scegliere 3 Numeri di 1 sola fascia
12-14 - 25 Studiati ci siamo X abbinamento dobbiamo abbinare la fascia 1-2-3
E sono 30 Numeri eh sicuramente 1 numero uscira la probabilita e Allta di fare quasi sicuro ambo e terno
Bo
A me piace molto Asso piglia Tutto
Vabe tanto poi si potrebbe sempre fare
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Dom Dic 03, 2023 6:22 pm
Idea Numero 4 .... Il gioco dei capigioki
Io non mi ricordo se ci avevamo giocato , comunque l.idea e questa
Si Studiano 3 Capigioki importanti x ke senza il CAPOGIOCO I ABBINAMENTI NON FUNZIONANO
Ogni numero avra 5 abbinamenti , ke in tutto saranno 15 abbinamenti Totali ... cosa ne pensate ?
Poi le vincite vabe saranno le solite classike
Ruote in gioco 3 Ruote
Si partecipa anke su tutte pero poi i punti saranno di meno giusto x far camminare 1 po la gara ... magari a tutte si premiera solo i Capogioki ogni numero ke esce
X quanto riguarda il controllo penso e facile si spera ... NOI DOBBIAMO VEDERE SOLO SE ESCONO I 3 CAPI
Ogni numero a i suoi abbinamemti non penso sono troppi 5 a ogni Capo ... pero si Vincono con tutti BASTA KE ESCE IL CAPO GIOCO UNO DEI 3 STUDIATI
QUESTA E L ALTRA IDEA MIA
Scheggia Admin
Messaggi : 2909 Punti : 5949 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Dom Dic 03, 2023 10:18 pm
A me piace questa quarta idea Ma troppo facile se i 15 numeri non li dividiamo Quindi, ad ogni numero scelto si abbinano 5 numeri Esempio... Ba.Ca.Fi 1--->27.31.43.52.64 2--->12.23.32.48.52 3--->33.44.56.63.77
Punteggio P. 100 se esce solo uno dei 3 numeri scelti (ambata) P. 250 se si forma un ambo P. 600 se gli ambi sono 2 formati da due diversi capogiochi P. 1000 se gli ambi sono 3 formati da 3 diversi capogiochi P. 750 per il terno
Questa mi sembra diversa dal solito e facile da tenere d'occhio
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Lun Dic 04, 2023 1:29 pm
Skeggia mo ti spiego io sai x ke ai anbinamenti li vorrei mettere tutti insieme x cercare di fare quella quaterna capito o cinquina non si riesce a fare mai
Esempio ke hai fatto tu
1 ha i suoi abbinamenti giusto
Se esce 1 con i abbinamenti del 2 x esempio 52 ambo capito cosi eeeh
Pero deve uscire il Capo
Cosi e anke + facile il controllo , noi dobbiamo vedere prima se Escono i 3 CAPIGIOKI ... i abbinamenti non serve controllarli ee
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Lun Dic 04, 2023 1:34 pm
Tu dirai troppo facile .... allora possiamo fare cosi
Tutti i abbinamenti valgono solo se si forma la quaterna e cinquina eeee ?
Esempio
Se esce 1 con 27 - 23 - 56 ecco vedi si e formata la quaterna
Con il ambo ambetto terno non valgono uniti eeee
Scheggia Admin
Messaggi : 2909 Punti : 5949 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Mar Dic 05, 2023 9:24 pm
Ok ho capito, appena posso scrivo bene tutto per non avere problemi in seguito
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Mer Dic 06, 2023 3:27 pm
Skeggia allora vabene ? Facciamo in quel modo ?
Tutti i 15 abbinamenti valgono solo x Formare la quaterna e cinquina
Ambo ambetto e terno vale solo con i numeri ke si e scelto da abbinare al capogioco
Skeggia senti pero si verrebbe a creare 1 situaziona strana pero .... se il capogioco con tutti i abbinamenti formano la quaterna , e 1 vince saltanto ambetto ambo e terno eeee
Come si fa ? 1 fa subito quaterna o cinquina salta eee ... quindi ecco xke sarebbe meglio fare tutti normale tutti uniti booo. Non so ke pensare
Se tutti siamo daccordo facciamo cosi io voglio solo fa notare questa differenza , 1 vincerebbe quaterna o cinquina saltanto le altre categorie
Oppure skeggia sai ke potremmo fare ? Idea Numero 2 con il sistema di punteggio a Punti
1 sceglierebbe la sua Fascia - 1 - 2 - 3
Poi bisogna studiare nei 30 numeri ki sceglie il numero su 1 Ruota non puo ripeterlo su l altra e
Esempio cosi come ho spiegato sopra
Fascia 2 in 3 posizione Milano 31 - 49-59-50-38 Bari 32 -36- 38 - 45-55 Torino 33 - 43 - 53- 52 51
Ecco vedi cosi e poi si premierebbe a numero preso Fino ad arrivare a 10 Numeri
Io penso questa e + facile
Se no facciamo quella ke vuoi tu , l importante e sapere quello , potrebbe capitare ke qualcuno fa quaterna o cinquina saltando tutte le categorie
Comunque a me piace + Asso Piglia tutto molto bella 1 numero preso a ogni fascia quando esce l asso prende tutti i punti degli estratti e bella ma non semplice
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Gio Dic 07, 2023 5:20 pm
Skeggia senti x fare tutto preciso , x questa quaterna e cinquina .. si dovrebbe fare cosi gia l avevo scritto sopra mi pare tutto preciso e perfetto
Si devono studiare 3 NUMERI SU OGNI FASCIA 1 - 31 FASCIA 1 31-60 FASCIA 2 61-90 FASCIA 3
I ABBINAMENTI NOI CI ABBINEREMO 1 FASCIA A SCELTA
Esempio di Gioco
Bari - Milano - Nazionale 10 - 44 - 67 ( vedete 1 numero su ogni fascia )
Abbinati alla Fascia 3
Come si Vince ... deve uscire il Numero studiato altrimenti i abbinamenti non valgono
Cosi e + Semplice nel controllo anke basta vedere quei 3 Numeri , pero visto la Facilita ci verranno a creare ambi e terni i punti di queste 2 categorie dovranno essere abbastanza bassi
Ambo e Terno somo bassi .... perke la probabilita di fare ambata e difficile , ambo si beccara sicuo
Esempio se vediamo Martedi a cagliari Vedete
Cagliari 30 numero di fascia 1 58- 49 numero di Fascia 2 76 - 87 numero di fascia 3
Sono presenti tutti i numeri delle 3 fascie Capito come voglio dire
Ki avrebbe scelto il 30 con fascia 2 o 3 a fatto il terno
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Ven Dic 08, 2023 3:29 pm
Idea di gara Numero 6 Pero voglio dirlo lo copiata , pero lo anke anke a modo kio x ke se stamo aspetta i Ritardatari Staremo tutti a 0
La Gara del Ritardatario
Si Gioca cosi :
Noi dobbiamo studiare 1 Ritardatario Naturalmente prenderemo quello + alto ke si trova a Tutte
E dobbiamo abbinarci x fare ambo terno ... la quaterna ce la mettiamo giusto x finta vabe
Inserimento previsione : Esempio il maggior ritardo a Tutte Fosse il 26
26 con 23 - 48 - 66 -90 - 55 Posizione 3
Cosa ne pensate ?
X ki lo vorra magari potrebbe sceglia il 1 ritardatario maggiore a Ruota pero sapete ke a ruota prima ke sce se uscira x esempio a febbraio ? ... vabe comunque ce la libera scelta
A Ruota Ritardatario.............................500.....Punti Ritardatario....in posizione.....1000....punti Ambetto.................................1500....punti Ambo.....................................2000....punti Terno.....................................3500....Punti Quaterna................................5000...Punti Cinquina...............................10.000..Punti
X fare camminare 1 po la gara vorrei mettere anke 1 piccolo premio di consolazione ke vale solo quando non esce il RITARDATARIO
I 5 abbinamenti voi potete scegliere 1 ruota se esce qualke numero si prendono 5 Punti solo di consolazione
Inserimento gara Sara cosi dovete scrivere come volete giocare a Ruota o tutte .
Tutte 87 posizione 4
Abb - 15 -43-55-67-88 Firenze ( punti consolazione 5 punti )
Ki scegliera a Ruota ora ce 78 a Bari Bari 78 posizione 3 Abb 23 -65-77-88-90 Con Bari ( 5 punti consolazione)
Cosa ne pensate ? La gara del Ritardatario
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Sab Dic 09, 2023 2:18 pm
IDEA NUMERO 7 - IL GIOCO DEL MIGLIOR LOTTOLOGO
Come si Gioca : Semplice ogniuno di noi Mettera 1 previsione Libera come vuole giocare libera
Da l ambata fino alla Decina
Gia l avevamo fatta 1 Gara cosi il Giro d ITALIA pero quello era su 1 Ruota e andavamo citta x citta vi ricordate ? ....Questa e diversa :
Ognuno di Noi deve mettere 1 Previsione come vuole.
Esempio di Gioco :
Ambata Determinata a Tutte 3 posizione 13 - 24 - 56 - 78 - 90 -88
Come si vince se esce il numero a Tutte vincerete come la tabella del Lotto
Esempio 2
Firenze - bari Tutte ( Massimo 3 scelte ) 12-43-55-77 -90 -33-77 Se voi fate ambo a Firenze avete vinto oppure a tutte Pero il gioco di Tutte si vince se si perde a Ruota
Sarebbe cosi + o meno voi potete mettere i numeri ke volete pero dicendo cosa volete puntare
X ke L ambata bisogna scriverla ? Xke se voi siete sicuri di Fare ambo oppure qualke categoria maggiore
Se voi volete avete qualke dubbio preferite ambata cosi andate avanti in classifica dovete scrivere ambata
Non ci saranno i punti e ma ci saranno la tabella del lotto il prontuario delle vincite
Esempio ki gioca 10 numeri x ambta a ruota si vince 0,13 gia lo so Tutto qui
VI PIACE ? PREVISIONE LIBERA A VOSTRA SCELTA
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Sab Dic 09, 2023 3:50 pm
Ecco Vedete , questi sarebbero i Punti pero fatti in euro e centesimi... sono con le Tasse al 6 % .... tanto a noi servono come punteggi .. sono tutti precisi in 1 certa distanza
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Sab Dic 09, 2023 4:07 pm
Poi Vorrei spiegare 1 po + Preciso inserimento Gara.
Ho scritto SOLO CHI VUOLE PARTECIPARE AL GIOCO DI AMBATA SEMPLICE E DETERMINATA LO DEVE SOLO SCRIVERE
Ki invece vuole PARTECIPARE ALLE ALTRE CATEGORIE BASTA KE VOI CONSIGLIATE LA VOSTRA COMBINAZIONE... STUDIATA
I NUMERI SARANNO LIBERI FATE COME VOLETE... PERO ECCO SE FATE 1 AMBO DICIAMO CON 8 NUMERI LA TABELLA DICE 8,92 A RUOTA SE SCEGLIEE TUTTE SARANNO , 0,89
INSERIMENTO TIPO 1 GIOCO AMBATE :
AMBATA IN 3 POSIZIONE MILANO TORINO ROMA / TUTTE (MASSIMO 3 SCELTE) 12 - 45 - 77 -90 -5 ( numeri Liberi Fino alla decina )
COMW SI VINCE SE ESCE QUALKE NUMERO A RUOTA VINCETE PERO SOLO 1 NUMERO SI PREMIA E A OGNI RUOTA ... A TUTTE SI PREMIA SOLO SE NON SI VINCE A RUOTA E GIUSTAMENTE CON POKI PUNTI A TUTTE 5 NUMERI SI VINCERA 0,18 CENTESIMI X KE SECONDO I NUMERI
TIPO GIOCATA X CATEGORIE MAGGIORI BARI TORINO VENEZIA / o TUTTE ( MASSIMO 3 SCELTE)
13 -44 - 28 ( NUMERI A SCELTA FINO ALLA DECINA)
Cosi si partecipa solo da ambo o magari a quelle quaterne o cinquine
LA VINCITA A TUTTE SI PREMIA SOLO SE NON SI VINCE A RUOTA COME CONSOLAZIONE
INVECE KI VINCE A RUOTA SI POSSONO SOMMARE SIA X AMBATA 1 OGNI RUOTA FISSA
E SIA X LE CATEGORIE MAGGIORI SEMPRE 1 VINCITA
Cosa ne pensate ? Troppo impegnativo nei controlli in effetti non mica semplice
Pero in fondo + numeri si giocano e poki punti si vincono e Ki sara bravo come Lottologo gioca con poki numeri e solo Fisso ... io saro il primo a Giocare a Tutte se si parte con questa
Ora inventero qualcosaltro ... e pero dobbiamo deciderci eee tra 10 Giorni sara quel MARTEDI 20 DICEMBRE
Lerryf1
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Dom Dic 10, 2023 2:12 pm
IDEA DI GIOCO NUMERO 8 - 1- 2- 3-4 -5 STELLA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho avuto 1 nuova idea se vi piace.... come vedete questa e la classica stella
Come sara il Gioco ... al CENTRO CI ANDRA IL CAPOGIOCO STUDIATO
Nei Lati bisogna metterci i Abbinamenti 15 ABBINAMENTI COSA NE PENSATE SONO TROPPI .... io penso ke sarebbe 1 numero giusto e ... Non penso con 5 abbinamenti riusciremo a fare 1-2-3 stella
Io addirittura avrei pensato allora di scegliere 5 Cadenze decine o figure da mettere ... come facciamo ? Io vi spiego intanto la mia idea eh
ESEMPIO INSERIMENTO PREVISIONE GARA
NAPOLI - TORINO e TUTTE.... SI POSSONO SCEGLIERE MASSIMO 3 SCELTE ANKE 3 RUOTE FISSE ki Vuole 56 - Posizione 3 ( Numero studiato ) Con - Cadenze 2 -4 - 5 - 8 - 0 .... come ho scritto ognuno sceglie la lunghetta ke vuole
COME SI VINCERA ? Si Vince con Il NUMERO STUDIATO IN + CON LE LUNGHETTE KE SI ANNO SCELTO Semplice Esempio
56 - 42 vinto se ci sosse 1 altro numero 62 vale solo un numero ... un numero diciamo x ogni lato 5 lunghette scelte
Sistema Idea di Punteggio a RUOTA
Stella Ambata Semplice........15 Punti Stella Ambata determinata...25. Punti 1 + 1 STELLA = 50.. Punti 1 + 2 STELLA = 100.Punti 1 + 3 STELLA = 250.Punti 1 + 4 STELLA = 500.Punti 1 + 5 STELLA = 1000 Punti
Ki vincera a Tutte RICORDO TUTTE E SOLO PUNTI DI CONSOLAZIONE GIUSTO X CAMMINA 1 PO LA CLASSIFICA PERO SARANNO MOLTO MISERI PERO GIUSTO X CAMMINA
Punti su Tutte
A tutte non si premia Stella Ambata 1 + 1 stella......1 Punti 1 + 2 stella .....3 punti 1 + 3 stella......5 punti 1 + 4 stella......8 punti 1 + 5 Stella....10 Punti .......
Cosa ne Pensate ? Vi piace ? Molto semplice da controllare x ke basta vedere solo 1 numero studiato ... certo ki sceglie tutte vabe 11 Ruote e vabe ... pero solo 1 numero
1-2-3-4-5 STELLA
Io continuo a inventare qualcosaltro e pero manca 1 stettimana eh a Martedi 19
Io tante idee sto facendo
Asso piglia tutto Il Maggiore ritardatario Il miglior lottologo Il gioco delle Fascie ... 1 X 30 Il gioco delle Fascie 2 con punti a Punteggio ee
A me piace Asso piglia Tutto , Pero 1-2-3-4-5 stella e l unica che puo farmi cambiare ideea su asso piglia tutto
Asso piglia tutto e molto bello ci sono i Punti variabili .. pero sempre vincendo con lo studio
Scheggia Admin
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Dom Dic 10, 2023 3:25 pm
BASTA! NON CI STIAMO CAPENDO PIÙ NIENTE
DEVI DORMIRE LA NOTTE INVECE DI INVENTATE GARE
TENIAMO BUONA QUESTA MA TOGLI A TUTTE PERCHÉ PER UN PUNTO DI CONSOLAZIONE NON È IL CASO DI ROVINARCI LE SERATE.
Vedi .... Noi x vincere Dobbiamo prendere il NUMERO AL CENTRO ....poi i lati e quello ke ci fara fare ..+ 1 + 2 + 3 +4 +5
Leggi il Topic del Regolamento
Skorpio pensa e complicato ... possiamo mettere + stelle numeri stelle poi naturalmente si premierebve il numero stella quella ke avra preso i abbinamenti di + .... ( +1 + 2 + 3 + 4 +5 ) ... fatemi sapere
Se skorpio non e tanto convinto bo
Scheggia Admin
Titolo: Re: IDEA DI GARA INVERNALE Ven Dic 15, 2023 11:10 pm
Lerry, ha ragione skorpio
Bisogna fare qualcosa di più semplice
Fermiamoci per le festività, riprenderemo con una gara giovedì 4 gennaio