| " Umorismo " | |
|
+6@Bomber Noble Lory1966 Scheggia graan loretta. 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
loretta. Moderatori
Messaggi : 589 Punti : 3443 Data d'iscrizione : 02.01.18 Età : 39 Località : Como / Riccione
| Titolo: " Umorismo " Gio Feb 08, 2018 6:31 pm | |
| Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendolo notato: - Cosa ha buttato nell'acqua? - Nell'acqua? Io? Niente, perché? - E allora cosa sono tutte queste penne? - Niente... c'era un pollo che si voleva fare un tuffo e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti... | |
|
| |
graan
| Titolo: Re: " Umorismo " Ven Feb 09, 2018 6:21 am | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
Messaggi : 589 Punti : 3443 Data d'iscrizione : 02.01.18 Età : 39 Località : Como / Riccione
| Titolo: Re: " Umorismo " Ven Feb 09, 2018 7:42 pm | |
| A scuola Paolo alza la mano: "Signora maestra, posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!". La maestra con un sorriso lo accontenta: "Vai pure Paolo". Passano due giorni e di nuovo: "Signora maestra, posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!". La maestra ci ride anche questa volta e lo manda via. Finché la terza volta quando Paolo le chiede di andarsene per un disturbo sessuale, lei lo prende in disparte e un po' preoccupata gli dice: "Ma ne hai parlato a casa?". "A casa? No veramente no!". "Allora dillo pure a me, vieni. Cos'è questo disturbo sessuale?". E Paolo: "Niente, è che a me a stare a scuola mi girano i coglioni!". _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Scheggia Admin
Messaggi : 2909 Punti : 5949 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
| Titolo: Re: " Umorismo " Ven Feb 09, 2018 9:06 pm | |
| | |
|
| |
graan
| Titolo: Re: " Umorismo " Sab Feb 10, 2018 7:21 am | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Sab Feb 10, 2018 1:06 pm | |
| Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....".
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Scheggia Admin
Messaggi : 2909 Punti : 5949 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
| Titolo: Re: " Umorismo " Sab Feb 10, 2018 2:18 pm | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Dom Feb 11, 2018 12:55 pm | |
| C'è sciopero in Paradiso e Gesù sostituisce S. Pietro all'ingresso. A un tratto Gesù vede avvicinarsi un arzillo vecchietto: "Benvenuto buon uomo, qual è il tuo nome?". "Mi chiamo Giuseppe, ma ho vari soprannomi". "E che lavoro facevi Giuseppe?". "Il falegname". "E dimmi: hai avuto prole ?". "Ho avuto un figlio ma per miracolo, non so neanch'io come è potuto accadere". "Ah sì?" (diventando pensieroso). "E... cosa faceva questo figlio?". "Eeeeh! Mi dava un sacco di grattacapi. Era sempre via insieme a persone sconosciute. Ma io lo sapevo che un giorno o l'altro lo avrebbero tradito!". Gesù sussulta un attimo, poi gli fa ancora una domanda: "E... senti, com'era il suo rapporto con... la gente?". "Mah, qualcuno gli voleva bene, altri no. Ha avuto problemi con le forze dell'ordine... Eppoi, tutta quella gente che lo voleva mettere sempre in croce!". Gesù, con gli occhi pieni di lacrime alza le braccia al cielo e grida: "Papà!". E il vecchietto: "Pinocchio!". _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Scheggia Admin
| Titolo: Re: " Umorismo " Dom Feb 11, 2018 1:56 pm | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Lun Feb 12, 2018 3:38 pm | |
| Due uomini camminano l'uno verso l'altro sul marciapiede. Entrambi mentre camminano trascinano la gamba destra. Arrivati uno di fronte all'altro, uno indica il suo piede e spiega: "Vietnam, 1969". L'altro allora indica a sua volta il piede e spiega: "Merda di cane, 20 metri indietro".
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Scheggia Admin
| Titolo: Re: " Umorismo " Lun Feb 12, 2018 6:56 pm | |
| | |
|
| |
graan
| Titolo: Re: " Umorismo " Mar Feb 13, 2018 6:51 am | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Mar Feb 13, 2018 2:27 pm | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Lory1966
Messaggi : 697 Punti : 3272 Data d'iscrizione : 02.01.18 Età : 57
| Titolo: Re: " Umorismo " Mar Feb 13, 2018 5:15 pm | |
| | |
|
| |
Scheggia Admin
| Titolo: Re: " Umorismo " Mar Feb 13, 2018 9:26 pm | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Mer Feb 14, 2018 1:18 pm | |
| Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba! _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
graan
| Titolo: Re: " Umorismo " Mer Feb 14, 2018 1:58 pm | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Sab Feb 17, 2018 12:32 pm | |
| Una scuola aveva davanti al portone un pappagallo e ogni volta che passava uno studente questi apriva la bocca gridando il nome di un colore: "Giallo, bianco, grigio, ecc". Tutti pensavano che tale colore fosse detto a caso, finché tre amici intuirono che il colore fosse riferito al colore degli slip. Dopo varie prove, anche se molto meravigliati che ciò fosse possibile, si convinsero che era proprio vero e si misero d'accordo per fare uno scherzo al pappagallo: "Convinciamo le nostre tre ragazze ad attraversare il portone della scuola senza mutandine". Le ragazze furono ben liete di partecipare allo scherzo e così fecero il giorno dopo. Il pappagallo ebbe un piccolo tentennamento e vacillò sul suo trespolo, ma poco dopo si riebbe e gridò: "Lisci, lisci, ricci". _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Dom Feb 18, 2018 5:01 pm | |
| Un imprenditore europeo si reca in Africa e passeggiando vede un albero di banane con sotto un africano che non faceva niente e iniziano a parlare: - "ma che fai li senza far niente..non vedi quante banane? prendile e vendile" - "e per fare cosa?" - "con i soldi compri un mezzo di trasporto così puoi portare e vendere più banane" - ".. e poi?" - "poi ti compri una villa, una macchina ed un magazzino con gli operai" - "e per fare cosa?" - "così fai lavorare loro e tu non fai niente" - "...e io dovrei fare tutto ciò per non fare niente?!...allora lascio stare le cose come stanno...già ora io non faccio niente!" _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
graan
| Titolo: Re: " Umorismo " Lun Feb 19, 2018 7:09 am | |
| | |
|
| |
Scheggia Admin
| Titolo: Re: " Umorismo " Lun Feb 19, 2018 5:41 pm | |
| | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Lun Feb 19, 2018 9:05 pm | |
| Un giorno un tizio va dal dottore e dice : "Dottore, sono disperato; ho una palla di ferro e l'altra di legno". Il dottore stupefatto risponde: "Ma lei come fa ha tirare avanti? Ce l'ha una moglie ? E dei figli?". L'uomo, sconsolato, dice: "La moglie ce l'ho e ho anche due figli... ROBOCOP e PINOCCHIO!". _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Scheggia Admin
| |
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Sab Feb 24, 2018 5:51 pm | |
| Una bionda esce dal supermercato e trova che le hanno fatto una bozza sulla portiera dell'auto. Dice: "Oddio, e adesso cosa faccio?" Un ragazzo che passa di lì è in vena di scherzare: "Soffi forte dentro il tubo di scappamento: l'auto si gonfia e la bozza scompare." La bionda non capisce che è un scherzo e si mette a soffiare nel tubo di scappamento. Arriva una seconda bionda che la guarda e chiede: - Cosa stai facendo? - Sto cercando di gonfiare l'auto per far sparire quella bozza sulla portiera. - Sei proprio scema! Così non ce la farai mai! - E perché? - Perché i finestrini sono aperti! _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
loretta. Moderatori
| Titolo: Re: " Umorismo " Gio Mar 01, 2018 1:31 pm | |
| Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un po' di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente ma ho delle brutte notizie. Lei sta molto male e non le resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10..". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9...8...7...6...". _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]„La vita non dev'essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.“ LottoBomber | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: " Umorismo " | |
| |
|
| |
| " Umorismo " | |
|