Gara di Lerry - Regolamento
1 - Le previsioni saranno le Lunghette - Cadenza , Decine e figure
2 - Le previsioni saranno a 2 RUOTE a Piacere Anke estratto determinato - come funziona l estratto ? Se qualke numero capitera nella posizione ke avete scelto ... facile
3 - i punteggi saranno la vincita + alta sensa punteggi sommativi - ( per esempio se uscira il terno ci saranno solo i punti de Terno )
Se uscira ambo secco e 1 numero forma l ambetto... verranno dati solo punti ambo secco
I punti dell ambetto valgono solo su 2 numeri uscuti della lunghetta - esempio cadenza 8 ... 8-77... 8-57 e cosi via ....
Su premiera la vincita + alta senza punti sommativi
4 - inserimento previsioni ... molti di Noi siamo scritti a parekki forum troppe gare da gestire ... , io ho pensato le previsioni 15 giorni .... ki non cambia la previsione rimarra la stessa come un appoggio cosi non perdera i punti
5 - Ambata oro - Ke cose ...tra i numeri ke compone la lunghetta scegliete 1 numero se uscira quel numero ke avete scelto ci saranno altri punti ... l ambata oro io ho scelto sara Sommativa con le altre vincite
6 - i Punti Gara
punti punti saranno questi
Ambata..........................10......punti
Ambata determinata.....30......punti
Ambetto.........................50.....punti
Ambo............................100......punti
Terno............................150.....punti
Quaterna......................250.....punti
Cinquina......................500.....punti
Ambata oro.................50.......punti
(Il punteggio puo essere sommato anke a altre vincite )
6 - la durata della gara io ho pensato fino al 31 dicembre - Gara Autunnale
Se ce quakle dubbio Avvisatemi ... io penso sono stato preciso a spiegare ... magari se non vi piace il sistema di punteggio
Ambata oro io o pensato come il 10 e lotto ki prendera oro i 50 punti sono fissi .... il numero ambata oro deve essere scelto all interno della lunghetta stessa.. AMBATA ORO NON VALE COME POSIZIONE basta ke uscira qualunque posizione
Esempio
Bari Cagliari
Cadenza 6 posizione 4 .... ambata oro 56
Decina 40 posizione 3 .... ambata oro 43
Figura 5 posizione 1 ..... ambata oro 23
Se ce quakle dubbio Avvisatemi ... io penso sono stato preciso a spiegare ... magari se non vi piace il sistema di punteggio