FIORDILOTTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FIORDILOTTO

LOTTO E NON SOLO
 
IndicePortaleEventiUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento Gara il Giro D'italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1459
Punti : 3025
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 17, 2021 2:43 pm

Come si Gioca 

Ogni settimana si va in giro x ogni citta le Ruote del Lotto si parte da Bari e si arriva fino la Nazionale 

Il gioco va messa 1 combinazione a piacere solo 1 se puo scegliere ambata singola fino arrivare alla decina .... 

Ki sceglie le combinazioni + lunghe i punti saranno ridotti meno numeri si giokeranno e + punti ci saranno 

I punti x combinazione scelta 

Ki gioca l ambata singola vincera   11, 23 

Ki giokera Ambo vincera 
Ambata diviso 2 numeri ... il totale sarebbe cosi
Ambata = 5,61 + Ambo di 250,00 = x 1 totale di 255,61 punti 

E cosi via ki giokera una lunghetta di nove numeri e vince 1 terno ci aspettera 
ambate ke valgono 1,24 Ambo 6,94 terno 53,57 = 61,75
E cosi via  fiore

Regolamento Gara il Giro D'italia  Vincit10


Iio ho trovato questa di tabella x ke si vede 1 po migliore la foto... si i punteggi sono vekki pero sono regolati a distanza giusta come 1 volta 

Ecco il gioco e questo ... ognuno scegliera la sua combinazione a piacere , sapendo ki gioca + numeri vincera poco ... ognuno e responsabile del propio punteggio  CHE RIDERE


Esempio inserimento di previsione 

5-23-41-59-77 A bari  ... Posizione 4 

Nei punti ce anke l estratt deterninato si fara se qualke numero esce in posizione si andra a vedere 5 numeri in posizione l estratt vale 11,00 punti e Nataturalmente 
E ambata semplice verra annullata ... x ke si e presa ambata + forte  in + se ci sara ambo verranno aggiunti gli altri 

E speriamo non combinero guai anke a questa nei controlli  CHE RIDERE .... devo controlla solo 5 numeri di 1 ruota booo  CIAO e poi vabbe 1 sola combinazione 


Si parte il 1 aprile e giovedi e ci accompagnera fino al 19 giugno  ... fino alla Nazionale 
Torna in alto Andare in basso
graan

graan


Messaggi : 1575
Punti : 4088
Data d'iscrizione : 02.01.18

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 24, 2021 7:07 am

Per il calcolo delle vincite per questa gara, ti suggerisco di usare questo link

clicca qui

vedi se ti può essere utile

o su molti altri siti ne trovi di simili, anche migliori


CIAO


Ultima modifica di graan il Mer Mar 24, 2021 7:21 am - modificato 2 volte.

A Lerryf1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://divertiamociconlotto.forumattivo.com/forum
graan

graan


Messaggi : 1575
Punti : 4088
Data d'iscrizione : 02.01.18

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 24, 2021 7:20 am

Lerryf1 ha scritto:
Come si Gioca 

........ 

Ki gioca l ambata singola vincera   11, 23 

Ki giokera Ambo vincera 
Ambata diviso 2 numeri ... il totale sarebbe cosi
Ambata = 5,61 + Ambo di 250,00 = x 1 totale di 255,61 punti 

....

In realtà se vinci l'ambo vuol dire che hai preso due numeri quindi sarà
2 Ambate=5,61+5,61 + Ambo di 250,00 = x 1 totale di 261,23 punti
e così via


A Lerryf1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://divertiamociconlotto.forumattivo.com/forum
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1459
Punti : 3025
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 24, 2021 1:21 pm

Graan siii come hai scritt e giusto .... pero poi ho paura ke faccio + confusione capito 


Esempio ki sceglie 1 terzina... ci aspetterebbe 3 ambate , poi metti 3 ambi e + se uscisse il terno ... mi preoccupo ke succede confusione  bastonate

Quindi io penso e + facile aggiungere solo la categoria presa e + facile ... si prendono punti solo x ogni categoria presa   fiore


Ki prendera l Ambata determinata ...  si annullera quella  semplice x ke ambata determinata e + forte 

Se uscisse il terno si dovra aggiungere 3 ambate semplici + determinata + 3 ambi e + terno eee mi preoccupo faccio confusione 

Allora e meglio si premia solo la categoria presa se se prendono 3 ambate con 5 numeri vale solo 2,24 + ambo 25,00 + terno 450,00 


Se noi poi va a finire ke mi imbroglio troppi aggiungimenti  CHE RIDERE 


Ultima modifica di Lerryf1 il Mer Mar 24, 2021 1:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1459
Punti : 3025
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 24, 2021 1:25 pm

Graan si la tabella lo vista li so ke ci sono quest programmi  pero poi devo collegarmi al sito invece con la tabella gia si sa 


Ki giokera 8 numeri prende ambata ke ci vuole si guarda prende 1,40 e + facile 


io ho travato quella di tabella si vede + kiara cone foto le altre tutte 1 po sfocate .... altre ke dopo la vigola ci sono 3 cifre ... invece questa e + semplice 
Torna in alto Andare in basso
Lerryf1

Lerryf1


Messaggi : 1459
Punti : 3025
Data d'iscrizione : 12.05.20
Età : 41
Località : frosinone

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 24, 2021 1:32 pm

io le accetto le modifike ... pero mi preoccupo poi se mi imbroglio con troppi punteggi... invece premiare solo 1 volta la categoria presa e + facile  fiore
Torna in alto Andare in basso
graan

graan


Messaggi : 1575
Punti : 4088
Data d'iscrizione : 02.01.18

Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitimeMer Mar 24, 2021 1:56 pm

ok
va benissimo come dici tu!!

ok.ok ok

A Lerryf1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://divertiamociconlotto.forumattivo.com/forum
Contenuto sponsorizzato





Regolamento Gara il Giro D'italia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Gara il Giro D'italia    Regolamento Gara il Giro D'italia  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Gara il Giro D'italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento - Gara Pari e Dispari ... Gara invernale - La corsa verso il Traguardo
» Qui Previsioni Gara del Giro d'italia Dal 30 Marzo al 12 Giugno
» Topic Classifica Gara Primavera - Giro D'italia
» Gara Autunnale regolamento
» Regolamento gara invernale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FIORDILOTTO :: La tua prima categoria :: Gara a cura di lerry :: Archivio-
Vai verso: