Messaggi : 2909 Punti : 5949 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
Titolo: Regolamento gara invernale Dom Dic 18, 2022 12:08 pm
Lerryf1 ha scritto:
Idea di Gara invernale 2022 / 2023
inizio 21 dicembre 2022---fine 18 marzo 2023
Giokeremo 4 numeri a Ruota a scelta più determinata.. vincendo sempre le solite categorie ....
Pero con 1 gioco aggiuntivo . Ke ci Fara partecipare a 1 o + Ruote Bisogna trovare se il numero ke abbiamo vinto e presente in altre Ruote pero questo deve Essere ITOPO
FACCIAMO L ESEMPIO
Estrazione di Sabato 9 Dicembre Napoli Giokiamo in GARA 12 - 43 - 88 - 83 - 81 .... posizione 2
Estrazione e stata cosi Napoli 51 - 28 - 81 - 83 - 59 Naz. 02 - 81 - 80 - 83 - 33
Come vinciamo ? Cosi Ce l ambo sulla nostra Ruota ke abbiamo scelto 83 - 81
In + notiamo ke in Posizione ISOTOPA ce anke 83 alla nazionale quinsi questo ci permette di prendere 1 altra vincita ke anke alla nazionale ce l ambo ... se non cera l ambo si premia l ambata tutto qui
Si giocano 4 Numeri a Ruota scelta X PARTECIPARE AL GIOCO AGGIUNTIVO DELLE ALTRE RUOTE DEVE ESSERE ISOTOPO
I PUNTI NON SI SOMMANO X NON CREARE TROPPA CONFUSIONE .... si sommeranno quelli delle ruote isotope quello si
Mi spiego ... alla Ruota di studio facciamo terno si prenia solo il terno
Alla ruota ke risulta il numero isotopo se ce solo ambata si premia ambata ... ambo solo ambo e cosi via
Il PUNTEGGIO
RUOTA DI STUDIO AMBATA SEMPLICE.............50 PUNTI AMBATA DETERMINATA....100 PUNTI AMBO.................................250 PUNTI TERNO...............................500 PUNTI
RUOTA DI NUMERO ISOTOPO AMBATA SEMPLICE ...........25 PUNTI + Bonus 25 AMBATA DETERMINATA....50 PUNTI + Bonus 25 AMBO................................125 PUNTI + Bonus 25 TERNO...............................250 PUNTI + Bonus 25
BONUS X NUMERO ISOTOPO USCITO 25 A NUMERO
La quaterna non esce mai allora ho pensato di mettere i punti cosi su il Bonus
COSA NE PENSATE TROPPO IMPEGNATIVA ... io penso e facile io dovrei controllare solo La Ruota di Studio se vinciamo la Ruota di studio poi devo controllare solo se ce l isotopo boooo
Prima di MARTEDI 21 INVENTO QUALCOSALTRO
ho cambiato io da 5 a 4 numeri e ho scritto inizio e fine gara
* IN CASO DI PIU' NUMERI ISOTOPI SU PIU' RUOTE TUTTO VALIDO