Vinco 23 ambata , oppure ambo 66 -78 ... vale sempre 1 punto
La classifica scrivero ............Lerry..........Bari - 1 Poi Vincero a cagliari - .........Lerry.....Cagliari - 2 E cosi via .....q Quando si arrivera la nazionale sara -nazionale 11
E poi si tornera indietro venezia diventera poi 12 e cosi via
Questo tipo di gioco e come 1 corsa
Chi vince puo cambiare subito previsione e passando a altra ruota e scappa
Puo succedere chi non vince rimane bloccato a bari e gli altri scappano + avanti milano napoli e bisogna recupera
Questa gara non conta + ambata ambo il terno
Conta basta ke si vince scappi a l altra ruota Poi chi a vinto + Ruote e il vincitore a dicembre
Poi pensero qualcosaltro se non vi convince
Questa e tipo 1 corsa
Si parte tutti da bari , ki vince scappa a l altra ruota ki non vince rimane fermo finke non esce almeno 1 numero dei 5
Questa gara ci sono anke 5 numeri in gioco e quindi e molto probabile si vince spesso
Vi spiego anke questa cosa
Io Lerry arrivo a Milano ho 5 punti Cosi
Lerry - Milano 5
E Graan vince sempre arriva a nazionale 11 Graan - Nazionale 11
Io cosa devo vare x raggiunge Graan devo studiare di + x ke se non vinco a ogni ruota non posso arrivare alla nazionale anke io
Questa gara e come 1 rincorsa tra gioco e anke studio chi vince puo cambiare subito
graan
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Lun Set 09, 2024 7:53 am
mi ricorda un po' il mio "tour d'europa" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per me va bene
A Lerryf1 piace questo messaggio.
Lerryf1
Messaggi : 1625 Punti : 3399 Data d'iscrizione : 12.05.20 Età : 41 Località : frosinone
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Lun Set 09, 2024 12:43 pm
Graan il tuo tour d europa aaaa
Speriamo a gli altri piace questa e 1 gara come 1 rincorsa
Su questa idea mia i punti con le categorie ambo terno e cosi via , valgono poco , tu metti 5 numeri mi devi vincere cosi pui andare avanti a l altra ruota
Come ho spiegato esempio - La classifica e fatta cosi Esesmpio
Graan.... - Venezia 10 Skeggia - Napoli 6 Lerry ... - firenze 3
E poi tutti i altri mi segui
Graan io x akkiapparti mi devo impegna a vincere alle altre Ruote e questa differenza ...
i punti servono come indicazione quando si arriva alla nazionale , poi si torna indietro venzia torino e cosi via
Speriamo piace
melissa56
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Lun Set 09, 2024 5:39 pm
x me va bene
Lory1966
Messaggi : 698 Punti : 3276 Data d'iscrizione : 02.01.18 Età : 57
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Lun Set 09, 2024 5:58 pm
Anche x me va bene
Scheggia Admin
Messaggi : 2915 Punti : 5958 Data d'iscrizione : 01.01.18 Età : 61 Località : Vercelli
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Mer Set 11, 2024 9:04 pm
Ok, va bene anche per me Se riesci a sbagliare con le vincite anche di questa gara giuro che ti banno
Messaggi : 1625 Punti : 3399 Data d'iscrizione : 12.05.20 Età : 41 Località : frosinone
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Gio Set 12, 2024 7:57 pm
Skeggia ma come io non lo facccio a posta speriamo vado bene
Poi perche mi banni tutto piu puoi fare gara annullata .. poi ci 6 tu mi correggi l inizio credo tutto bene ... poi chi comincia allontanarsi eeee li sara impegnativo eee chi e fermo nelle varie ruote eee li
Lerryf1
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Mar Set 17, 2024 3:33 pm
Regole - GARA AUTUNNALE
1 - Si Mettono in Gioco 5 Numeri
2 - per andare avanti alla ruote successive si vede fare una piccola vincita di 1 solo Numero , non ci sono le categorie ambata determinata ambo terno , basta prendere 1 numero e si scatta alla ruota successiva
3 - Si parte tutti insieme Da BARI e poi ki vice scappa Pero per poter scappare si deve vincere in ogni ruota di fila , arrivari alla nazionale si torna indietro , ki arriva ki ritorna a Bari si torna in avanti , pero sempre vincendo ogni ruota di Fila
4 - I Punti : i Punti sarano solo 1 piccolo 1 punteggio x diciamo fare 1 ordine di classifica :
1 PUNTO X VINCITA + LO SCATTO ALLA RUOTA SUCCESSIVA
IL VINCITORE DELLA GARA SARA KI HA VINTO + VOLTE IN MOLTE RUOTE
5 - KI VINCE PUO CAMBIARE SUBITO PREVISIONE - 1 X CONSENTIRE IL RECUPERO - 2 ANKE X CHI SCAPPA
spero mi sono spiegato di non avere dimenticato qualcosa
Esempio Gara
Bari - 15 - 40 - 88 -77 -45 ecco
La classifica verra impostata cosi faccio 1 esempio di distacco
+ Possono partecipare tutti e ci divertiamo di + ki vuole
Ora vi spiego il recupero skorpio x arrivare primo in classifica deve vince obbligatorio alle altre ruote Ca - Fi - Ge - Mi - Na - Pa - Ro x raggiungere skeggia .... questa gara e difficile , pero anke facile eee 5 Numeri basta indovinare 1
Questa e 1 gara difficile , anke facile , pero ce ki scappa , ki rimane fermo , e bisogna anke studiare ee x ki scappa e ki studia
Vedremo cosa succede Martedi 24 Settembre Fino al 21 dicembre
Sistema di Punteggio
1 punto per la vincita a Ruota
Lerryf1
Titolo: Re: Idea gara stagione autunno 2024 Mar Set 17, 2024 3:38 pm
1 cosa per i punti serve necessario numerarli perke poi quando si torna indietro non si capirebbe niente almeno con il punteggio si sa
Esempio
Quando partiamo Bari sara cosi :
Lerry........Bari 1
Quando io arrivo alla Nazionale 11 tornando indietro io avro
Lerry...... Bari - 21 ecco la differenza se no scritte solo le ruote non si capirebbe niente ci vuole 1 indicazione